Corso Thermo Transfer, euroscreen Thermo Transfer Event

presso AS HOTEL - Limbiate (MB)
150 € OMAGGIO

22 NOVEMBRE 2017 (dalle 9 alle 13)

Corso specialistico sulle nuove applicazioni termo-trasferibili

Corso specialistico gratuito dedicato alle nuove applicazioni sui termo trasferibili Siser. Dopo una parte introduttiva dedicata alla conoscenza dei prodotti, i partecipanti realizzeranno diverse soluzioni finite, applicando in prima persona i termo trasferibili su una t-shirt. Grande spazio sarà ricoperto da applicazioni multiple mediante tecnica di incastro o sovrapposizione. Durante il corso, i partecipanti saranno seguiti da 2 professionisti del settore. Il corso è a numero chiuso per un massimo di 35 partecipanti. Ai partecipanti verrà rilasciato un buono sconto, extra rispetto alle normali condizioni di acquisto, del 7% sui consumabili Siser e sulle presse manuali e del 5% sulle presse pneumatiche Siser valido fino al 15/12/2017, in un unico ordine di acquisto.

Corso Thermo Transfer, euroscreen

Scarica la brochure

Programma

  • Registrazione dei partecipanti e consegna del kit con i materiali da spellicolare e termosaldare.

  • Lezione teorica sulle differenze prestazionali fra decorazione monostrato e multistrato, con focus sulle novità SISER. Approfondimento su combinazioni di materiali multipli, decorazioni a sbalzo, tono su tono, sovrapposizioni ad incastrom combinazioni multicolore, effetto rilievo ed informazioni su compatibilità dei materiali.

  • Sessione di applicazione pratica. Guidati da professionisti del settore, i partecipanti applicano in prima persona i nuovi materiali SISER. Fra gli argomenti trattati vi saranno la scelta della lama, le configurazioni per il taglio e la stampa, la spellicolatura e il trasferimento.

  • Fine corso e consegna degli attestati di partecipazione.